Home > News su Android, tutte le novità > Asus Zenfone Max M2 e Zenfone Max Pro M2 saranno degli ottimi smartphone di fascia media

Asus Zenfone Max M2 e Zenfone Max Pro M2 saranno degli ottimi smartphone di fascia media

Attraverso delle informazioni leaked abbiamo scoperto quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche dei nuovi smartphone Asus Zenfone Max M2 e Zenfone Max Pro M2. Essi apparterranno alla fascia media del mercato e, se le specifiche dovessero essere confermate, allora ci troveremmo di fronte a due dei migliori smartphone del settore.

 

Secondo il leaker Roland Quandt, è probabile che l’Asus Zenfone Max Pro M2 abbia il numero di modello ZB631KL. Il dispositivo dovrebbe avere un display FHD+ da 6 pollici ed essere alimentato dal Qualcomm Snapdragon 660. È probabile che il dispositivo abbia una variante RAM da 4 GB, con opzioni di archiviazione interne da 64 GB e 128 GB. Quandt menziona una “tripla cam” per il dispositivo, quindi presumiamo che questo significhi una doppia fotocamera posteriore e una singola fotocamera anteriore. Il sensore principale sul retro dovrebbe avere una risoluzione di 13MP.

Allo stesso modo, l’Asus Zenfone Max M2 avrà come codice modello ZB633KL e dovrebbe avere un display FHD+ da 6 pollici, Qualcomm Snapdragon 636, RAM da 4 GB e opzioni di archiviazione da 32 GB e 64 GB. Il sensore fotografico posteriore principale sul dispositivo dovrebbe avere una risoluzione di 13MP.

Se tutto il nostro utilizzo di condizionali non vi fosse bastato, il leaker ha chiarito che le dimensioni dello schermo e la risoluzione, la risoluzione della fotocamera e le opzioni di archiviazione non sono confermate in questa fase.

Tuttavia, il numero di modello, la RAM e la CPU sono confermati.

VIA  FONTE