Home > News su Android, tutte le novità > Pocket Casts si aggiorna alla versione 7.0

Pocket Casts si aggiorna alla versione 7.0

Pocket Casts

Considerata una delle migliori applicazioni per la gestione e l’ascolto dei podcast, Pocket Casts è stata appena aggiornata alla versione 7.0 con tante migliorie legate soprattutto all’ascolto e purtroppo anche una piccola negatività.

Tutti i cambiamenti in Pocket Casts 7.0 mirano a creare un flusso di ascolto migliore per gli utenti. Prima di tutto, se si è alla ricerca di un podcast, non ci si deve più iscrivere a quel podcast per vedere gli episodi passati. Invece, è possibile vedere tutti gli episodi fin dall’inizio.

Inoltre, Pocket Casts ha aggiunto l’opzione di cercare attraverso un feed podcast per trovare rapidamente un episodio specifico del podcast. E la lista Up Next si sincronizzerà perfettamente su tutti i dispositivi. Come molte altre app, Pocket Casts ha adottato una barra in basso per la navigazione, “su misura per i grandi telefoni, dove raggiungere la cima è a volte uno sforzo monumentale”.

Infine, Pocket Casts ha aggiunto un registro della cronologia di ascolto in modo da poter facilmente guardare quali podcast si sono ascoltati e quando.

Un cambiamento non utile a chi ha un piano dati limitato è quello di non mostrare più quali episodi si sono scaricati sul dispositivo. In precedenza, se un episodio non era stato scaricato, l’icona accanto sarebbe stata una freccia in giù che indicava la necessità di scaricarlo.

Ora, tutti gli episodi hanno l’icona Play e dovrete assicurarvi che ci sia il segno di spunta verde sotto il titolo dell’episodio.

Pocket Casts 7.0 è disponibile in versione Beta sul Play Store:

Pocket Casts
Pocket Casts
Price: 3,99 €

VIA