Home > News su Android, tutte le novità > Google ha sulla rampa di lancio 2 Google Pixel di fascia media?

Google ha sulla rampa di lancio 2 Google Pixel di fascia media?

Google Pixel 3

Le prime tracce di uno smartphone Pixel di fascia media risalgono a giugno di quest’anno, quando è stato individuato un dispositivo con a bordo il SoC Qualcomm Snapdragon 710 dal nome in codice di Bonito. Google non ha ancora fatto un annuncio ufficiale ma oggi sono state scoperte nuove prove che indicano la sua esistenza.

Trovato nel codice dell’ultima versione del file APK di ARCore, il nome Bonito è stato nuovamente visto. Come al solito però non è stato accompagnato da alcuna informazione sul dispositivo. Tuttavia, è stato trovato inaspettatamente insieme ad un altro nome in codice: Sargo.

Ora, vale la pena notare che non c’è alcuna garanzia che questo dispositivo sia prodotto da Google, ma il suo codename relativo ai pesci suggerisce che sia così. Inoltre, a causa della tendenza di Google a rilasciare i suoi prodotti mobili a due a due (uno più grande e uno più piccolo), c’è un’alta probabilità che Sargo sia una versione più piccola del modello Bonito con a bordo lo Snapdragon 710.

Tuttavia, fino a quando ulteriori dettagli sul dispositivo non verranno scoperti, rimarrà pura speculazione. Ciò non toglie che ci piacerebbe molto avere la possibilità di acquistare uno smartphone Pixel senza andare oltre i 600 euro.

In attesa di avere più informazioni su questi presunti smartphone Pixel di fascia media con nome in codice Bonito e Sargo, vi vogliamo ricordare che la patch di novembre 2018 è disponibile al download per Pixel e Nexus ed ha segnato l’ultimo aggiornamento che Google ha rilasciato per Nexus 5X e Nexus 6P.

VIA  FONTE