Home > Giochi Android > Diablo Immortal disponibile in pre-registrazione sul Play Store

Diablo Immortal disponibile in pre-registrazione sul Play Store

Diablo Immortal

Gli sviluppatori di Blizzard ci hanno dato una piccola anticipazione sul nuovo gioco Diablo Immortal. Al momento il gioco è disponibile solo in pre-registrazione sul Play Store e purtroppo non sappiamo ancora quando verrà rilasciato.

Un trailer del gameplay è stato pubblicato online, dal quale la grafica di gioco pare interessante.

Questo nuovo capitolo dell’entusiasmante saga di Diablo è ambientato tra la fine di Diablo II: Lord of Destruction e l’inizio di Diablo III. A guida dell’invasione di Sanctuarium troviamo il demone Skarn, Araldo del Terrore, il più potente dei luogotenenti di Diablo che ha radunato una nuova armata demoniaca. Skarn vuole raccogliere i frammenti corrotti della Pietra del Mondo e usarli per riportare in vita Diablo.

Una volta che il gioco sarà ufficialmente rilasciato sul Play Store (e su App Store, visto che non si tratta di un’esclusiva Android), saranno disponibili sei classi iconiche e altamente personalizzabili dell’universo di Diablo (barbaro, crociato, cacciatore di demoni, monaco, negromante e mago), ognuna dotata di nuovi poteri e abilità, e altre classi sono previste per gli aggiornamenti successivi.

Progettato per essere un’esperienza viva in costante evoluzione, Diablo Immortal introdurrà regolarmente novità nella trama, nuove classi giocabili, nuovo bottino e nuove sfide che potrete affrontare a fianco degli amici.

In Diablo Immortal sarà forte anche la componente social, con i giocatori che avranno molte opportunità di socializzare con altri eroi durante le avventure a Sanctuarium o mentre svolgono attività meno rischiose, come migliorare l’equipaggiamento, creare oggetti o formare gruppi per la prossima impresa.

Nel caso foste interessati alla pre-registrazione di Diablo Immortal sul Play Store, vi basterà cliccare sull’appbox sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata:

Diablo Immortal
Diablo Immortal
Price: To be announced

VIA