Home > News su Android, tutte le novità > Call of Duty Companion App arriva sul Play Store

Call of Duty Companion App arriva sul Play Store

Call of Duty Companion App

Molto spesso le software house di grandi giochi realizzano un’applicazione di accompagnamento ai loro titoli per PS4 e Xbox One che permette di avere una serie di informazioni supplementari in tempo reale. Ebbene, per coloro che hanno acquistato Call of Duty: Black Ops IIII, Activision ha pubblicato sul Play Store la nuova Call of Duty Companion App.

In realtà l’applicazione è disponibile anche per chi sta giocando a Call of Duty: World War II, ovvero il capitolo precedente della saga e una delle migliori rappresentazioni multimediali del teatro della Seconda Guerra Mondiale.

Analizza le tue prestazioni dopo ogni battaglia, ricevi consigli personalizzati per i tuoi allenamenti, mappe e modalità e monitora i tuoi progressi nel tempo. Ora, ogni volta che giochi Call of Duty: Black Ops 4 o Call of Duty: WWII, questa app ti avrà coperto. Gioca in modo più intelligente, vinci di più e rimani connesso al mondo di Call of Duty ovunque tu vada.

Se siete giocatori di Call of Duty, allora un’app come questa è indispensabile grazie ai suoi numerosi suggerimenti e funzioni utili. Sfortunatamente alcuni segnalano che l’app ha qualche bug di troppo che provoca l’arresto anomalo ogni tanto.

Ad ogni modo, le mappe di calore dovrebbero dimostrarsi un grande vantaggio per qualsiasi giocatore che cerca di migliorare le proprie abilità, ed è sempre bello sapere quando gli amici sono online, così potete facilmente unirvi a loro.

Nel caso voleste scaricare Call of Duty Companion App per la prima volta, vi basterà cliccare sull’appbox sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Play Store:

VIA