Home > Giochi Android > Command & Conquer: Rivals in arrivo il 4 dicembre

Command & Conquer: Rivals in arrivo il 4 dicembre

Command & Conquer: Rivals

Svelato lo scorso giugno, il nuovo gioco Command & Conquer: Rivals di Electronic Arts arriverà in versione stabile sul Play Store il 4 dicembre.

Una versione pre-alpha di Command & Conquer: Rivals è già disponibile tramite Google Play Store, quindi la si può provare gratuitamente. Come fa notare EA, questo è un gioco d’azione strategico in tempo reale appositamente progettato per smartphone e tablet.

Apparentemente, EA ha in programma di trasformare Command & Conquer: Rivals nel suo prossimo franchise di giochi competitivi per spodestare la concorrenza e lanciare tornei di comunità e vari campionati.

Conduci il tuo esercito alla vittoria nella Guerra per il Tiberium in Command & Conquer: Rivals, uno strategico competitivo in tempo reale per dispositivi mobile! Combatti per dominare il nemico con i comandanti del Global Defense Initiative e della fratellanza di Nod. Personalizza il tuo esercito con un comandante, unità di fanteria e veicoli unici. Sconfiggi gli avversari in battaglie uno contro uno e guida strategicamente le tue forze per fare il pieno di vittorie. In questa guerra, il controllo è potere.

La strategia giocherà un ruolo fondamentale in Command & Conquer: Rivals, in grado di determinare la vittoria o la sconfitta dell’esercito:

In Command & Conquer: Rivals, saranno strategia e abilità a determinare vincitori e vinti. Scegli un comandante per le tue forze. Ognuno possiede potenti abilità che possono influenzare il tuo approccio e capovolgere le sorti della battaglia. Crea combinazioni vincenti di fanteria, carri, velivoli e colossi ad alta tecnologia. Personalizza il tuo esercito e adattalo alle abilità esclusive del tuo comandante, poi scatena armi e veicoli formidabili in una guerra senza quartiere.

Nel caso voleste provare la versione pre-alpha disponibile sul Play Store (è del tutto gratuita), vi basterà cliccare sull’appbox sottostante:

Command & Conquer: Rivals
Command & Conquer: Rivals
Developer: ELECTRONIC ARTS
Price: To be announced

VIA