Home > Giochi Android > Samsung porterà nuovi bonus esclusivi per Fortnite il 1° novembre

Samsung porterà nuovi bonus esclusivi per Fortnite il 1° novembre

Fortnite skin esclusiva Samsung

Fortnite è stata la grande esclusiva di Samsung per le prime due settimane di disponibilità effettiva (ora è disponibile per tutti) ma, nonostante ciò, i bonus esclusivi per coloro che hanno acquistato un Galaxy Note 9 o un Galaxy Tab S4 non sono terminati. A tal proposito, Samsung ha annunciato che il 1° novembre qualcosa di interessante arriverà sotto forma di bonus per Fortnite.

A partire da giovedì 1 novembre, i possessori del Galaxy Note9 e Galaxy Tab S4 potranno accedere esclusivamente al nuovo kit di accessori Galaxy per Fortnite, che include back bling, un aliante e uno strumento per la raccolta. Il kit di accessori Galaxy si unisce alla skin Galaxy come esclusivo contenuto Fortnite in-game, disponibile come vantaggio per i possessori di Samsung Galaxy Note9 e Galaxy Tab S4.

La skin Galaxy e i nuovi accessori fanno parte di una promozione in cui i giocatori possono partecipare per avere la possibilità di vivere il gameplay con la celebre streamer Ninja, insieme a Travis Scott e all’attore / rapper Awkwafina. 

Per i pochissimi che ancora non conoscessero Fortnite, si tratta di un gioco suddiviso in due versioni:

  • La modalità salva il mondo è ambientata in una Terra post-apocalittica, dove l’improvvisa apparizione di una tempesta mondiale ha fatto scomparire il 98% della popolazione, in parte sostituita da pericolose creature aliene. Fortnite offre modalità di cooperazione fino a quattro giocatori per il compimento di varie missioni per raccogliere risorse, costruire fortificazioni attorno a obiettivi che hanno lo scopo di aiutare a combattere la tempesta e proteggere i sopravvissuti, e costruire armi e trappole per affrontare le ondate di queste creature.
  • La Battaglia Reale è ambientata su un’isola in cui 100 giocatori lottano per la sopravvivenza. Il gioco presenta diverse modalità: singolo, in coppia o in squadra da tre o quattro giocatori, mentre sono presenti anche modalità a tempo limitato (LTM). Tra queste le più famose sono: Parcogiochi (PlayGround), Il guanto dell’Infinito, 50 v 50 o 20 v 20.

VIA  FONTE