Home > Giochi Android > FIFA Mobile 2018 è in arrivo su Android (video)

FIFA Mobile 2018 è in arrivo su Android (video)

FIFA Mobile 2018

Con l’uscita di FIFA 19, in molti stanno aspettando con ansia anche la controparte mobile. EA ha nelle scorse ore annunciato che l’arrivo di FIFA Mobile 2018 sul Play Store è alle porte e che, nel frattempo, possiamo goderci il trailer di lancio.

FIFA Mobile è stato ricostruito sul campo. I modelli dei giocatori sembrano più veri che mai, con volti autentici per molte delle migliori stelle del mondo. È stata anche migliorata significativamente la fedeltà dell’animazione per offrire un’esperienza con più passione e fluidità di qualsiasi altro gioco di calcio disponibile su dispositivi mobili.

Oltre agli aggiornamenti grafici generali, sono state migliorate anche le celebrazioni di un gol.

Tra tocchi, dribling e azioni di squadra, le celebrazioni dei gol in FIFA Mobile sono autentiche e variabili in base a diverse circostanze. Più che mai, FIFA Mobile mostrerà le personalità individuali di tutti i migliori giocatori del mondo.

Dal punto di vista del gameplay, FIFA Mobile 2018 è dotato di un motore grafico migliorato che crea una fisicità reale tra i giocatori, con tackles e interazioni realistiche. In questa stagione è stata anche migliorata la qualità delle animazioni e il controllo sulla difesa, permettendo di dominare il campo sia in difesa che in attacco.

È stato poi anche creato un nuovo sistema di calci di punizione che permetterà di dare alla palla degli effetti particolari utili ad ingannare il portiere avversario.

Purtroppo al momento non sappiamo con esattezza quando FIFA Mobile 2018 arriverà sul Play Store ma siamo certi che non deve mancare molto. Sicuramente torneremo sull’argomento non appena ne sapremo di più.

VIA  FONTE