Home > News su Android, tutte le novità > Spotify Premium per 3 mesi a 0,99 euro per gli studenti maggiorenni

Spotify Premium per 3 mesi a 0,99 euro per gli studenti maggiorenni

Nuova e interessante promozione quella che sta proponendo Spotify per cercare di convincere gli studenti ad abbonarsi al servizio Premium. I maggiorenni che frequentano una scuola superiore o l’università e non hanno mai usufruito di alcuna promozione, possono ottenere 3 mesi di Spotify Premium a solo 0,99 euro.

Come se non bastasse, allo scadere di tale periodo, l’offerta continuerà proponendo il pagamento dei mesi successivi al prezzo di 4,99 euro/mese, quindi ridotto rispetto ai classici 9,99 (offerta standard per gli studenti). La verifica dell’idoneità avviene attraverso lo SheerID e, come al solito, è possibile disdire l’abbonamento anche il giorno stesso in cui si è attivata la promozione, così alla fine dei tre mesi non vi sarà alcun addebito ulteriore.

La promozione in questione è attivabile fino al 28 ottobre prossimo, per cui avete ancora un mese di tempo per decidere. 

Si tratta di un’ottima occasione per gli utenti non ancora convinti di Spotify Premium per provare 3 mesi del servizio a meno di un euro e per l’azienda stessa per accrescere i propri numeri. 

Per chi non lo sapesse, i principali vantaggi di Spotify Premium sono:

  • Accesso completo al catalogo di 50 milioni di brani
  • Nessun annuncio pubblicitario durante la riproduzione
  • Skip illimitati
  • Download di qualunque brano per un ascolto anche in assenza di connessione a internet

Per approfittare dell’offerta, vi basterà recarvi sulla pagina dedicata. In alternativa, il servizio Free rimane sempre disponibile con tutte le sue limitazioni.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Samsung ha deciso di fermare lo sviluppo di un proprio servizio streaming e raggiungere un accordo di partnership con Spotify per l’abbinata futura con tutti i suoi dispositivi hardware.