Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S10, il CEO parla di rivoluzioni al design e nuove colorazioni

Samsung Galaxy S10, il CEO parla di rivoluzioni al design e nuove colorazioni

Samsung Galaxy S10 concept
Samsung Galaxy S10 concept

Dopo aver avuto quattro serie di smartphone con lo stesso design (Galaxy S8, Galaxy S9, Galaxy Note 8 e Galaxy Note 9), il CEO di Samsung ha confermato, durante un’intervista in Cina, che i Samsung Galaxy S10 porteranno con loro non solo miglioramenti hardware ma anche una rivoluzione nel design.

Parlando con i media cinesi, il capo della compagnia ha dichiarato che il Samsung Galaxy S10 sorprenderà tutti per il suo design. Questo è stato detto in riferimento al design complessivo dello smartphone se confrontato con l’attuale linea Galaxy S9 e Galaxy Note 9.

Sfortunatamente, il CEO non ha voluto descrivere quale tipo di cambiamenti ci si può aspettare, anche perché avrebbe rovinato la sorpresa.

In una nota di design separata, il CEO ha rivelato che ci saranno diverse colorazioni a disposizione dei consumatori. Ciò conferma le recenti indiscrezioni su una nuova combinazione di colori che sarebbe in grado di competere con le offerte “sfumate” di Huawei. Inoltre, coincide anche con le nuove informazioni che affermano che Samsung sta ora considerando nove fantasie diverse di colori per i suoi prossimi smartphone, una delle quali è l’Emerald Green che ha esordito nel 2015 sul Galaxy S6 Edge.

Dal punto di vista hardware non vi sono stati annunci da parte del CEO. Tuttavia, sappiamo che il più grande dei tre smartphone attesi dovrebbe avere ben cinque telecamere (tre nella parte posteriore e due nella parte anteriore). Gli altri due dovrebbero avere una più classica configurazione a doppia fotocamera posteriormente e singola anteriormente. 

L’appuntamento più probabile per la presentazione rimane il MWC 2019 di Barcellona, intorno al mese di febbraio.

VIA  FONTE