Home > News su Android, tutte le novità > Moto G7 e Moto G7 Plus arriveranno nel 2019 ma non il Moto G7 Play

Moto G7 e Moto G7 Plus arriveranno nel 2019 ma non il Moto G7 Play

Motorola Moto G7 e Moto G7 PLus

Il lancio dei nuovi smartphone Motorola Moto G7 e Moto G7 Plus dovrebbe avvenire nel 2019 mentre vi sono possibilità che il brand cinese abbia deciso di sopprimere il modello Play.

Nonostante i molti cambiamenti radicali di Motorola nel corso degli anni, una cosa è rimasta la stessa: la loro linea Motorola Moto G che è sempre estremamente popolare. Mentre il Moto G potrebbe non essere più il “best buy” che era anni fa, serve ancora il suo scopo di essere un dispositivo di fascia bassa / media perfettamente capace e senza compromessi ad un prezzo accessibile.

L’ultima generazione della linea Moto G, ovvero la gamma Moto G6, è stata lanciata all’inizio di quest’anno e ha portato schermi 18:9, scocche in vetro e altre caratteristiche “premium” per la fascia bassa degli smartphone.

Dovrebbero essere seguiti dai telefoni Moto G7, attesi al lancio all’inizio del 2019 (magari al MWC 2019 di Barcellona). I presunti loghi per Moto G7 e Moto G7 Plus sono ora disponibili online grazie ai colleghi indiani di MySmartPrice.

Questo non ci dice molto oltre a confermare che entrambi i telefoni arriveranno il prossimo anno. Ma questo confermerebbe che un successore per il Moto G6 Play, un eventuale Moto G7 Play, non vi sarà l’anno prossimo, in quanto non esiste un logo per il modello.

Certo, potrebbe trattarsi di un’informazione frammentaria. 

Ad ogni modo, in attesa di avere più informazioni sulla linea Motorola Moto G7 e sull’eventuale esclusione del modello Play, vi vogliamo ricordare che Moto G5 e Moto G5 Plus hanno ricevuto finalmente l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo.

VIA  FONTE