Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Health rivoluzionata nell’aspetto con la nuova versione 6.0

Samsung Health rivoluzionata nell’aspetto con la nuova versione 6.0

Samsung Health 6.0

Samsung ha appena rilasciato un massiccio aggiornamento dell’applicazione Android di Samsung Health, portandola alla versione 6.0 e rivoluzionando l’interfaccia grafica.

Con un’esperienza utente aggiornata, un design visivo più user-friendly e nuove funzionalità, Samsung Health 6.0 è più intuitiva, interattiva, personalizzata e più facile da navigare. Samsung ha preso in considerazione il feedback degli utenti per la rivisitazione della UI.

La schermata iniziale di Samsung Health è ora semplificata, suddivisa in categorie e con priorità in base alle esigenze e alle abitudini dell’utente, in modo che ognuno possa visualizzare e accedere rapidamente alle funzionalità preferite.

In Samsung, ci impegniamo a fornire agli utenti gli strumenti per gestire la propria salute e il proprio benessere“, ha dichiarato Peter Koo, Vicepresidente senior e responsabile del team di servizi sanitari presso la divisione Comunicazione mobile di Samsung Electronics. “Siamo orgogliosi di offrire un servizio che continua a ridefinire l’esperienza di salute e fitness, con nuove funzionalità per aiutare i nostri utenti a raggiungere e superare i loro obiettivi di salute“.

Per chi non lo sapesse:

Samsung Health fornisce funzioni di base per aiutarti a mantenerti in forma e in salute. Le attività e le abitudini giornaliere verranno registrate e analizzate per aiutarti a mantenere un’alimentazione corretta e uno stile di vita sano.

Con i diversi rilevatori integrati, puoi aggiungere e monitorare i diversi esercizi fisici e le attività (camminata, corsa, escursionismo, bicicletta oppure gli sport al chiuso o all’aperto) in un solo passaggio. Puoi anche registrare il numero di passi con il Contapassi.

Samsung Health ti aiuta a costruire uno stile di vita equilibrato registrando diverse informazioni come i dettagli relativi al consumo di cibo, caffeina e acqua.

Samsung Health
Samsung Health

VIA  FONTE