Home > News su Android, tutte le novità > Inbox by Gmail verrà sospeso definitivamente a marzo 2019

Inbox by Gmail verrà sospeso definitivamente a marzo 2019

inbox

Iniziato come un progetto di test ma entrato nel cuore degli utenti, Inbox by Gmail verrà purtroppo sospeso a partire da marzo 2019. Google ha deciso di puntare tutto su Gmail, cercando di eliminare anche la concorrenza interna.

 

Si tratta di una decisione importante e non sappiamo se alcune delle feature che hanno reso Inbox by Gmail così popolare saranno portate sull’app di Gmail oppure se si è trattato solo di un progetto di test durato 4 anni.

Ricordiamo che le principali funzioni di Inbox by Gmail sono:

  • IN EVIDENZA: puoi leggere le informazioni più importanti senza nemmeno aprire i messaggi. Effettua il check-in per i voli, controlla i dati di spedizione dei tuoi acquisti e visualizza le foto degli amici. È tutto davanti ai tuoi occhi.
  • GRUPPI: i messaggi simili vengono raggruppati in modo che tu possa occupartene in una sola volta; dopodiché, puoi rimuoverli con un semplice tocco.
  • PROMEMORIA: Inbox non è solo posta. Puoi aggiungere dei promemoria in modo che l’Inbox contenga tutto ciò di cui devi tornare a occuparti.
  • POSTICIPA: posticipa email e promemoria in modo che ritornino quando sarai pronto per occupartene (la prossima settimana, quando arrivi a casa o quando vuoi tu).
  • RICERCA: Inbox ti aiuta a trovare esattamente quello che vuoi, dal tuo prossimo volo all’indirizzo di un amico, senza che tu debba cercare tra i messaggi.
  • INTERAZIONE CON GMAIL: Inbox è stata progettata dal team di Gmail, perciò le tue email di Gmail sono presenti anche qui, con la stessa affidabilità e gli stessi filtri antispam. Tutti i tuoi messaggi si trovano ancora in Gmail e vi rimarranno per sempre.
Inbox by Gmail
Inbox by Gmail
Developer: Google LLC
Price: Free

VIA