Home > Giochi Android > Blade Runner 2049 arriva sul Play Store in versione Beta

Blade Runner 2049 arriva sul Play Store in versione Beta

Blade Runner 2049

Sequel del famosissimo film con Harrison Ford, Blade Runner 2049 è arrivato nelle sale cinematografiche qualche mese fa riscuotendo un enorme successo fra i fan. Approfittando di tale successo, la software house Next Games ha deciso di realizzare un nuovo gioco ispirato direttamente al film. Blade Runner 2049 è stato già pubblicato sul Play Store ma solo in versione Beta pubblica.

Colleziona tutti i tuoi personaggi preferiti dall’universo di Blade Runner e usa le loro abilità uniche per superare qualsiasi minaccia. Migliora la tua squadra per affrontare obiettivi più impegnativi con rischi sempre più alti e premi più grandi. Come un Blade Runner visita luoghi familiari dei film e sopravvivi alle strade squallide del neo-noir Los Angeles splendidamente stilizzata.

Oltre a una modalità in single player, Blade Runner 2049 presenterà anche una modalità multiplayer, che permetterà ai giocatori di unirsi per completare varie missioni. Per quanto riguarda il gameplay, Blade Runner 2049 è un gioco di ruolo a turni in cui i giocatori possono scatenare potenti abilità speciali per ottenere il massimo vantaggio.

Sfortunatamente, non sappiamo ancora quando il gioco sarà lanciato.

Nel caso foste interessati a provare Blade Runner 2049 sul vostro smartphone Android, vi basterà cliccare sull’appbox sottostante:

Blade Runner 2049
Blade Runner 2049
Developer: Next Games
Price: To be announced

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Dragalia Lost è in arrivo nel Play Store il 27 settembre e che Battleheart 2 è approdato sul Play Store 7 anni dopo il primo capitolo.

VIA