Home > News su Android, tutte le novità > Google Pixel 3 si mostra in foto senza notch e con display da 5,5 pollici

Google Pixel 3 si mostra in foto senza notch e con display da 5,5 pollici

Google Pixel 3

Esattamente com’è successo per il Google Pixel 2 e il modello XL, anche nella nuova generazione vi saranno differenze estetiche fra i due modelli. La più evidente sarà il notch. Mentre il Google Pixel 3 XL ne avrà uno e anche abbastanza pronunciato, il Google Pixel 3 avrà un display lineare.

Questo lo abbiamo scoperto grazie a una serie di fotografie leaked emerse in rete relative proprio al Google Pixel 3. Ad una prima occhiata, sembra proprio che il Pixel 3 abbia preso le sembianze del Pixel 2 XL, sia anteriormente che posteriormente.

Storicamente, i Pixel più piccoli hanno avuto grandi cornici, ma questo sta cambiando con la terza generazione. Le cornici in alto e in basso simmetriche e non invadenti con i loro doppi altoparlanti frontali lo rendono di bell’aspetto. Il retro ha lo stesso design del Pixel 3 XL, su cui la gente sembra avere opinioni contrastanti. Come il suo fratello maggiore, probabilmente supporterà la ricarica wireless.

Nonostante le differenze sembrino nulle, ne troviamo alcune sulla parte frontale, con la presenza non di una ma di due fotocamera con diverse aperture e probabilmente studiate per migliorare il sistema di riconoscimento facciale.

Il leaker che ha pubblicato le foto si è permesso di includere diverse foto che mostrano le specifiche. A differenza del suo predecessore, Google Pixel 3 ha uno schermo con angoli arrotondati e un rapporto di aspetto 18:9. La dimensione del display è da 5,5 pollici mentre la batteria ha una capacità energetica di 2.915 mAh, un miglioramento minore rispetto ai 2.700 mAh del Pixel 2.

Appuntamento ad ottobre per la presentazione ufficiale non solo dei due smartphone ma anche dei nuovi Pixel Watch con Wear OS e uno Smart Display.

VIA