Home > Giochi Android > Dragalia Lost in arrivo nel Play Store il 27 settembre

Dragalia Lost in arrivo nel Play Store il 27 settembre

Dragalia Lost

Nintendo si appresta ad espandere la disponibilità del gioco Dragalia Lost anche all’Occidente. Dopo aver aperto i pre-ordini solo per il Giappone, il colosso ha deciso di espanderli attraverso il Play Store.

Dragalia Lost sarà il primo gioco mobile originale di Nintendo, il che è sicuramente molto interessante. Il lancio ufficiale del gioco è previsto per il 27 settembre ma la pre-registrazione è già attiva sul Play Store.

 

L’annuncio ufficiale è avvenuto durante il Mobile Direct andato in onda ieri e che potete trovare qui di seguito.

Purtroppo al momento non abbiamo molte informazioni su quale sarà lo stile di pubblicazione ma è molto probabile che si tratti della modalità freemium, ovvero con il gioco reso disponibile gratuitamente sullo store ma con la presenza di diversi acquisti in-app opzionali ma ampiamente raccomandati per avanzare nella trama. Del resto, uno studio ha dimostrato che questa è la modalità di pubblicazione più redditizia per una software house.

Ad ogni modo, per procedere alla pre-registrazione sul Play Store di Dragalia Lost, vi invitiamo a cliccare sull’appbox sottostante. Stranamente la pagina non è stata ancora aggiornata ma rimane con la descrizione in giapponese:

ドラガリアロスト
ドラガリアロスト
Price: To be announced

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Battleheart 2 è approdato sul Play Store 7 anni dopo il primo capitolo, con tante novità interessanti tutte da provare.

VIA