Home > Accessori > Come avere una Smart Home a meno di 80 euro

Come avere una Smart Home a meno di 80 euro

Smart Home

La domotica è quella branca dell’elettronica che si riferisce all’automazione e ai servizi legati alla casa. Lo svilupparsi degli smartphone della tecnologia mobile in generale ha veduto uno sviluppo parallelo anche dell’industria dell’IoT. Ciò permette di avere una vera e propria Smart Home, controllabile sia da smartphone che attraverso i comandi vocali, a un costo veramente basso.

Koogeek sta proponendo su Amazon 3 promozioni molto interessanti che permettono, con meno di 80 euro, di avere il 90% di quello che è possibile chiedere nel 2018 in una Smart Home. In particolare, troviamo:

Presa intelligente che permette di accendere e spegnere qualsiasi cosa è collegata sia attraverso lo smartphone (con un’app dedicata) che attraverso i comandi vocali sfruttando Google Assistant o Siri (non appena sarà disponibile in Italia anche Alexa).

Disponible di base al prezzo di 34,99 euro, grazie al codice promo ZBXNJVUT è possibile acquistarla fino al 25 agosto al prezzo scontato di 26,24 euro.


Striscia LED RGB dimmerabile da 2 metri e con 60 LED in grado di riprodurre un range cromatico di ben 1600 diversi colori. Certificata IP65 per rsistenre all’acqua (quindi anche da esterno), anche in questo caso troviamo il supporto dell’app per smartphone, di Google Assistant e di Siri.

Disponible di base al prezzo di 36,99 euro, grazie al codice promo RJFIUJNT è possibile acquistarla fino al 31 agosto al prezzo scontato di 28,85 euro.


Infine troviamo una più classica lampadina Smart a LED RGB in grado di riprodurre fino a 16 milioni di colori. Anche in questo caso troviamo il supporto dell’app per smartphone, di Google Assistant e di Siri.

Disponible di base al prezzo di 34,99 euro, grazie al codice promo OSFENF56 è possibile acquistarla fino al 31 agosto al prezzo scontato di 25,19 euro.

a Euro 30.99 su Amazon.it