Home > Giochi Android > Fortnite Mobile per Android si mostra in 5 minuti di video gameplay

Fortnite Mobile per Android si mostra in 5 minuti di video gameplay

Fortnite Mobile per Android

Nonostante la presentazione del Samsung Galaxy Note 9 non sia ancora avvenuta (la potete seguire in diretta streaming) e quindi nemmeno quella di Fortnite Mobile per Android (dovrebbe essere un’esclusiva all’inizio), la redazione di XDA è stata in grado di modificare l’APK del gioco tanto da bypassare i controlli e installarla su Samsung Galaxy S9+. Da ciò ne ha ricavato un bel video gameplay dalla durata di 5 minuti.

Prima di addentrarci nel video gameplay, vi vogliamo spiegare come è stato possibile alterare il file APK per permettere l’installazione su un Galaxy S9+. La decompilazione e la successiva analisi del file APK di Fortnite Mobile per Android sono state eseguite con l’assistenza dello sviluppatore Quinny899. Il filmato di gameplay e la scoperta del bypass sono stati realizzati invece dallo sviluppatore Max Weinbach.

Video gameplay a qualità “Epic”

Il gameplay è stato registrato giocando a Fortnite Mobile per Android con qualità grafica “Epic” (che si traduce in “Alta” nella lista dei requisiti hardware che abbiamo ottenuto). Ha anche utilizzato Samsung Game Tuner per aumentare ulteriormente la risoluzione e le prestazioni. Grazie al supporto delle API Vulkan Graphics, sia il Samsung Galaxy S9 che l’imminente Samsung Galaxy Note 9 dovrebbero essere in grado di riprodurre il gioco con la massima qualità senza alcun problema.

Ci aspettiamo che durante l’evento Unpacked di oggi pomeriggio Samsung mostri non solo dei video relativi a Fortnite ma anche una demo live per mostrare quanto potente sia il proprio smartphone e come lo si possa utilizzare non solo per operazioni d’ufficio ma pure come una console da gaming portatile.

FONTE