Home > News su Android, tutte le novità > Come guardare in diretta alle 17:00 la presentazione del Samsung Galaxy Note 9

Come guardare in diretta alle 17:00 la presentazione del Samsung Galaxy Note 9

Samsung Galaxy Note 9 Unpacked 2018

Quasi ci siamo. Fra qualche ora (alle 17:00) Samsung presenterà ufficialmente il nuovo top di gamma Samsung Galaxy Note 9 e, così come per ogni altra presentazione di grande rilievo, verrà trasmessa in diretta streaming per permettere anche a coloro che non possono partecipare all’evento di New York di assistere.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy Note 9 equipaggerà essenzialmente lo stesso hardware del Galaxy S9+, con l’aggiunta di un display leggermente più grande (il più grande mai utilizzato su uno smartphone della serie Note), di una batteria più capiente e della S Pen di nuova generazione.

La descrizione che Samsung ne fa prima della presentazione è la seguente:

Il 9 agosto a New York, Samsung Electronics presenterà un dispositivo che ti consentirà di ottenere il massimo da tutto ciò che fai. L’ultima novità della linea premium della famiglia Galaxy è stata ottimizzata dalla testa ai piedi per tenere il passo con la vita frenetica degli utenti, con tecnologie che aumentano il livello di potenza, prestazioni e velocità degli smartphone. Insieme, questi miglioramenti rendono ancora più potente la nuova ammiraglia di Samsung, e l’unico dispositivo di cui hai bisogno per gestire il lavoro, il gioco e tutto il resto.

Come guardare la diretta

Per guardare la presentazione ufficiale del Samsung Galaxy Note 9 in diretta streaming, le opzioni sono due:

  • Attraverso il canale YouTube di Samsung Mobile
  • Attraverso il sito web già approntato per l’evento Unpacked

Al momento nessuno dei due player è stato reso disponibile ma è probabile che, quando mancheranno 15 – 30 minuti all’evento, la diretta streaming avrà inizio. 

Nel caso non foste in grado di seguire la diretta streaming, attraverso l’account Twitter ufficiale di Samsung potrete seguire tutto ciò che accade con una sorta di live blogging,