Home > News su Android, tutte le novità > Il materiale pubblicitario di Samsung Galaxy Note 9 conferma la S Pen con il Bluetooth

Il materiale pubblicitario di Samsung Galaxy Note 9 conferma la S Pen con il Bluetooth

Samsung Galaxy Note 9

Ormai quasi ci siamo. La presentazione ufficiale del Samsung Galaxy Note 9 avverrà domani ma, a poche ore di distanza, continua ancora ad emergere in rete del materiale d’informazione. In questo caso, ci troviamo di fronte ad alcune immagini pubblicitarie ufficiali (anche se caricate in maniera leaked) che ci danno un’ulteriore conferma sulle funzionalità software dello smartphone e della nuova S Pen.

Queste sono immagini chiaramente ufficiali per evidenziare alcune caratteristiche e funzionalità del Galaxy Note 9. La S Pen dotata di connettività Bluetooth, che può fungere da otturatore remoto per l’app della fotocamera, per controllare le presentazioni, la riproduzione multimediale e altro. Viene confermato, ancora una volta, l’obiettivo Dual Aperture sulla fotocamera posteriore (introdotto per la prima volta sul Galaxy S9).

Sono stati inoltre confermati i nuovi trucchi del software dell’app fotocamera per aiutare gli utenti a scattare foto migliori. Ultimo ma non meno importante, un’immagine ripropone anche la capacità del telefono di trasformarsi in un PC desktop con l’uso di un adattatore USB da Type-C a HDMI, proprio come il Galaxy Tab S4 (presentato solo qualche giorno fa).

Insomma, il nuovo top di gamma di casa Samsung ormai non dovrebbe avere più segreti. Certo è che queste informazioni ci aiutano ad avere una panoramica generale dello smartphone ma, in qualche senso, rovinano un po’ quella che sarà la presentazione ufficiale, dal momento che non ci aspettiamo alcuna sorpresa.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che la patch di agosto è in rilascio per Samsung Galaxy S9, S8 e Note 8.

VIA