Home > Accessori > Create una Smart Home con pochi euro grazie a Koogeek

Create una Smart Home con pochi euro grazie a Koogeek

La tecnologia moderna ha reso molto semplice realizzare una smart home con delle luci intelligenti RGB, con dei sensori di movimento e delle telecamere di sicurezza. Tuttavia, spesse volte questi accessori sono tanto semplici da configurare quanto costosi. Cercando di rompere il cerchio, Koogeek sta proponendo due offerte molto interessanti relative all’illuminazione smart più una terza offerta relativa alla medicina smart.

La prima offerta è relativizza a una lampadina smart RGB con attacco E27 (quello classico). Questa lampadina può essere controllata in vari modi: attraverso Siri e Google Assistant con i comandi vocali o attraverso l’applicazione dedicata. Grazie alla combinazione di 16 milioni di colori, è l’accessorio perfetto per iniziare e comporre la smart home.

Disponibile di solito al prezzo di 39,99 euro, grazie al codice promozionale OWEFNWELL è possibile acquistarla al prezzo scontato di 25,99 euro.

Il secondo accessorio per una smart home economica è una striscia LED che ha essenzialmente le stesse caratteristiche della lampadina descritta prima. Grazie all’adesivo, è possibile appiccicarla in qualunque parete della casa, anche all’esterno (è resistente all’acqua).

Disponibile di solito al prezzo di 36,99 euro, grazie al codice promozionale 2MI6J76C è possibile acquistarla al prezzo scontato di 28,85 euro.

a Euro 36.99 su Amazon.it

Cambiando infine genere, Koogeek propone anche un termometro smart dotato di Bluetooth per memorizzare tutte le misurazioni effettuate sullo smartphone. Si tratta di un termometro a infrarossi, per cui non occorre nemmeno appoggiarlo alla pelle.

Disponibile di solito al prezzo di 19,99 euro, grazie al codice promozionale MN8KV5PQ è possibile acquistarla al prezzo scontato di 12,99 euro.