Home > Giochi Android > Battleheart 2 approda sul Play Store 7 anni dopo il primo capitolo

Battleheart 2 approda sul Play Store 7 anni dopo il primo capitolo

Battleheart 2

La software house Mika Mobile ha appena pubblicato sul Play Store il nuovo gioco Battleheart 2. Non si tratta in realtà di una novità in senso assoluto, dal momento che il primo capitolo è arrivato sullo store addirittura del 2011 (per poi essere ri-proposto nel 2016).

Battleheart 2 vede molti miglioramenti applicati alla base originale, il che significa che la grafica è diversa pur rimanendo un RPG. Prima di tutto, la grafica ha avuto un buon aggiornamento rispetto al semplice look dell’originale. Si tratta ancora di una visuale in 2D ma i personaggi e gli sfondi ora hanno molti più dettagli.

L’aggiunta più significativa è il nuovo multiplayer. Si può ora giocare con un massimo di quattro amici nelle battaglie online in cooperativa. Al centro, il gameplay del gioco di ruolo non è cambiato molto. Basta selezionare una missione sulla mappa, scegliere i personaggi che si desidera utilizzare e quindi prepararsi a combattere diverse ondate di nemici mentre si disegnano le linee sullo schermo per dirigere il gruppo e quindi toccare i bersagli da attaccare.

In questo splendido sequel dell’RPG arrivato nel 2011 devi prendere il comando di un gruppo di eroi e uccidere orde di mostri in frenetiche battaglie in tempo reale, che metteranno i tuoi riflessi alla prova. Con ogni vittoria si va avanti ad affrontare sempre maggiori pericoli. Fai crescere il più potente impero attraverso gli equipaggiamenti e le abilità che il sistema offre.

Purtroppo Battleheart 2 non è disponibile in maniera gratuita sul Play Store ma sono necessari 4,19 euro per poterlo scaricare. Come se non bastasse, sono presenti anche degli acquisti in-app opzionali.

Battleheart 2
Battleheart 2
Developer: Mika Mobile
Price: 4,19 €

VIA