Home > News su Android, tutte le novità > Moto E5 Play Android Go edition annunciato ufficialmente

Moto E5 Play Android Go edition annunciato ufficialmente

Moto E5 Play Android Go edition

Lo scorso Aprile Motorola ha annunciato addirittura 6 nuovi smartphone lo stesso giorno, fra i quali era presente anche il Moto E5 Play. Ebbene, a distanza di qualche mese, il colosso ha annunciato ufficialmente il Moto E5 Play Android Go edition.

Come avete intuito, si tratta di uno smartphone pensato per il programma Android Go, che porta con sé delle specifiche tecniche di fascia bassa e un software completamente ottimizzato per essere fluido e reattivo anche con queste specifiche.

Goditi uno smartphone che offre un’esperienza senza preoccupazioni e le prestazioni, la protezione e il valore che desideri.

Con Android Oreo (Go edition), Moto E5 offre tranquillità, prestazioni potenti e reattività. Ottieni il massimo dal tuo smartphone con meno app preinstallate, dimensioni di app più piccole e maggiore spazio di archiviazione, mentre un sistema di risparmio dati integrato ti aiuta a gestire il suo utilizzo.

Purtroppo la sua scheda tecnica è diversa da quella del Moto E5 Play originale, il che non semplifica certo le cose.

Mentre il Moto E5 Play ha uno schermo da 5.2 pollici con risoluzione 720p e in formato 16:9, il Moto E5 Play Android Go edition ha uno schermo da 5.3 pollici con risoluzione sconosciuta e un rapporto di forma 18:9. E mentre lo standard Play ha 2 GB di RAM, supponiamo che il modello Go abbia 1 GB, dato che questo è il limite per i dispositivi Android Go. I due condividono ancora lo stesso design di base e un sensore di impronte digitali montato posteriormente (sotto il logo Moto), una fotocamera posteriore da 8 MP e una fotocamera frontale da 5 megapixel con flash.

Il Moto E5 Play Android Go edition è disponibile per l’acquisto sin da oggi in Europa al prezzo consigliato di 109 euro.

VIA