Home > Giochi Android > Ecco le nuove “Eccellenze Android” disponibili sul Play Store a luglio

Ecco le nuove “Eccellenze Android” disponibili sul Play Store a luglio

Eccellenze Android luglio 2018

Il Google Play Store può contare ormai su milioni di applicazioni e giochi, per cui per uno sviluppatore emergere dalla massa è molto difficile, soprattutto se non si parte di una software house. A questo proposito e per dare una mano agli sviluppatori, mese per mese i responsabili del Play Store selezionano una serie di applicazioni e di giochi definiti le “Eccellenze Android” per via non solo della loro qualità ma anche per il loro design e la loro utilità.

Unisciti a noi per congratularti con le app e i giochi più recenti che partecipano al programma Android Excellence su Google Play. Questo gruppo eterogeneo di app e giochi è riconosciuto per la loro alta qualità, l’ottima esperienza utente e le elevate prestazioni tecniche. Se sei interessato a imparare la meditazione o una nuova lingua, o stai cercando un gioco su farfalle o navi da guerra, siamo entusiasti di immergerti in queste nuove collezioni.

Per il mese di luglio 2018, sono state selezionate 14 nuove applicazioni e 7 nuovi giochi. La lista completa include (ogni link riporta alla pagina dedicata del Play Store):

“Eccellenze Android” – Applicazioni

“Eccellenze Android” – Giochi

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Shin Megami Tensei Liberation Dx2 è disponibile in pre-registrazione sul Play Store, che sul Google Play Store sono disponibili i rimborsi parziali per le app e i giochi acquistati e che Might & Magic: Elemental Guardians è anche approdata sul Play Store.

VIA  FONTE