Home > Giochi Android > Asphalt 9: Legends, la pre-registrazione comporta dei bonus

Asphalt 9: Legends, la pre-registrazione comporta dei bonus

Asphalt 9: Legends

La software house Gameloft si sta preparando a rilasciare il nuovo gioco Asphalt 9: Legends sugli smartphone e sui tablet Android. Il titolo si trova già sul Play Store in fase di pre-ordinazione e, a differenza di molti, chi si prenota già da adesso per essere avvisato quando potrà effettivamente procedere al download, riceverà alcuni bonus.

Purtroppo, al momento ne è stato rivelato solo uno (monete extra) mentre per il resto dovrete controllare il sito ufficiale del gioco ogni settimana. Vale la pena notare che la grafica sul sito Asphalt 9: Legends mostra che ci saranno quattro bonus gratuiti offerti agli utenti Android nell’arco di quattro settimane, il che significa che il gioco verrà rilasciato all’inizio di agosto.

Per il resto, la serie Asphalt ormai è estremamente famosa e non ha bisogno di presentazioni. Per quanto riguarda il nuovo capitolo, le sfide e le gare automobilistiche sanno sempre al centro di tutto il gameplay, anche se gli sviluppatori hanno cercato di introdurre qualche novità scenografica.

Asphalt 9: Legends è l’Alfa e l’Omega dei giochi di corse su mobile. Troverai auto da sogno e macchine gran turismo da costruttori rinomati come Ferrari, Porsche, Lamborghini e W Motors. In questo simulatore, potrai scegliere l’auto dei tuoi sogni e superare tutti i limiti su strade e ambientazioni spettacolari intorno al mondo. Affronta gare senza limiti e usa tutti i trucchi a tua disposizione per spingere la tua auto al massimo!

Nel caso foste interessati alla pre-registrazione sul Play Store, vi basterà cliccare sull’appbox sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata. Ricordiamo che il download di Asphalt 9: Legends sarà gratuito ma, come al solito, prevederà acquisti in-app opzionali.

Asphalt 9: Legends - 2018’s New Arcade Racing Game
Asphalt 9: Legends - 2018’s New Arcade Racing Game

VIA