Home > Giochi Android > Il gioco Fracter sarà disponibile su Android dal 13 luglio

Il gioco Fracter sarà disponibile su Android dal 13 luglio

Fracter

Gli sviluppatori di 4L Games, attraverso un comunicato stampa, hanno annunciato ufficialmente che il nuovo gioco Fracter arriverà sul Play Store il 13 luglio al prezzo di 3,99 dollari (molto probabilmente 3,99 euro).

Fracter segue le vicende di un giovane eroe velato che ha intrapreso una pericolosa missione per conquistare la propria oscurità. Nel loro viaggio, i giocatori devono esplorare un mondo nell’ombra, scoprire segreti nascosti lottando contro oscure e superbe creature minacciose e risolvendo una serie di puzzle meticolosamente disegnati.

Trasformato in vita da un team di artisti e musicisti affermati, Fracter è caratterizzato da straordinarie immagini in bianco e nero e da un ricco paesaggio sonoro che immergerà i giocatori in un viaggio che è allo stesso tempo pulsante e a volte profondamente personale.

E’ interessante anche notare che, a differenza della maggior parte dei nuovi giochi, Fracter non arriva in maniera freemium (download gratuito ma acquisti in-app) ma a pagamento. Una scelta abbastanza strana che sicuramente porterà un numero di download inferiore.

Il nostro team di artisti e sviluppatori incredibili si è proposto di creare un’esperienza di gioco ricca di sfumature e sensoriale raramente vista su dispositivi mobili“, ha detto il direttore creativo Sanatan Suryavanshi. “Fracter porterà i giocatori in un viaggio divertente, stimolante e speriamo anche provocatorio.”

Ad ogni modo, in attesa della pubblicazione ufficiale del gioco (purtroppo non è disponibile alcun pre-ordine), vi vogliamo ricordare che Shin Megami Tensei Liberation Dx2 è disponibile in pre-registrazione sul Play Store, che Pokémon Quest è disponibile al download sul Play Store e che sul Google Play Store sono disponibili i rimborsi parziali per le app acquistate.

VIA