Home > Giochi Android > Pokémon Quest disponibile al download sul Play Store

Pokémon Quest disponibile al download sul Play Store

Pokémon Quest

La “The Pokémon Company” ha ufficialmente rilasciato sul Play Store il nuovo Pokémon Quest. A distanza di un paio di anni dall’arrivo di Pokémon GO, dunque, i fan del franchise hanno un altro titolo con cui divertirsi.

Si tratta di un gioco di ruolo che trasforma i personaggi delle serie Rosso e Blu in adorabili figure a forma di cubo, così come il resto dell’ambiente. Mentre si esplora la Tumblecube Island, si scopriranno oggetti e si incontreranno Pokemon lungo il percorso. Bisogna usare ciò che si trova per diventare loro amico e migliorare il modo con cui possano combattere contro Pokemon selvatici.

I Pokémon che conosci e ami si sono trasformati in… cubetti?! Parti alla ricerca di tesori insieme ai Pokémon cubettosi tuoi alleati nell’Isola Cubetti, un luogo in cui tutto è cubico! Il tuo obiettivo è trovare i fantastici oggetti che pare siano nascosti nell’isola! In questo gioco appariranno i Pokémon che conosci da Pokémon Rosso e Pokémon Blu.

É bene sottolineare che i dati di gioco verranno salvati soltanto sullo smartphone. L’unico modo per creare una copia dei dati di gioco sul server è usare la funzione di salvataggio all’interno di Pokémon Quest in maniera manuale. 

Nel caso foste interessati, qui di seguito vi lasciamo l’appbox che vi permetterà di recarvi sulla pagina dedicata del Play Store. Il download è gratuito ma sono presenti molti acquisti in-app opzionali.

Pokémon Quest
Pokémon Quest
Developer: The Pokemon Company
Price: Free+

In alternativa, qui di seguito vi lasciamo anche il link per procedere al download del file APK per un’installazione manuale. In questo caso, vi ricordiamo che dovete abilitare i permessi per l’installazione di app provenienti da fonti sconosciute.

VIA