Home > News su Android, tutte le novità > Xiaomi Mi Max 3 avrà anche una versione “Pro” con Snapdragon 710

Xiaomi Mi Max 3 avrà anche una versione “Pro” con Snapdragon 710

Nelle scorse ore Xiaomi ha presentato il terzo smartphone che compone la linea Redmi 6 ma le novità non sono finite: nei prossimi mesi arriveranno sul mercato il nuovo tablet Xiaomi Mi Pad 4 e Xiaomi Mi Max 3. Di questo dispositivo in particolare se ne è parlato molto già alcune settimane fa ma nelle scorse ore è stata avvistata anche una presunta versione “Pro” di questo phablet da 6,9 pollici. La grande novità rispetto alla versione standard sarebbe l’utilizzo del processore Qualcomm Snapdragon 710 (Mi Max 3 dovrebbe utilizzare i SoC Snapdragon 636 o 660).

L’ultimo processore di casa Qualcomm dovrebbe essere accompagnato da 6 GB di RAM e 128 GB di storage. Le altre specifiche, invece, non dovrebbero presentare particolari differenze con la versione standard di Mi Max 3 e quindi dovremmo ritrovare la doppia fotocamera posteriore e il sensore per le impronte digitali posizionato nel retro.

Inoltre dovremmo ritrovare anche la batteria da 5.400 mAh, la stessa che dovrebbe essere presente su Mi Max 3 standard edition, la fotocamera posteriore con sensore principale Sony IMX363 e l’audio stereo. Ora chiaramente per conoscere tutte le altre informazioni in merito dovremo attendere la presentazione ufficiale di questi due smartphone.

C’è poi da capire se Xiaomi porterà ufficialmente questi due smartphone in Italia. L’arrivo ufficiale in Italia con l’apertura di uno store fisico (e ne aprirà un secondo a breve) lascia ben sperare, ma al momento non tutti gli smartphone Xiaomi sono commercializzati ufficialmente nel nostro Paese. Infatti, mancano all’appello anche i nuovi Mi 8 e Mi 8 SE mentre potremo acquistare tranquillamente i modelli Mi Mix 2, Mi Mix 2S e Redmi Note 5 sia nello store fisico che nei vari e-commerce convenzionati.

Via