Home > News su Android, tutte le novità > Xiaomi Mi Store, il 30 Giugno ne aprirà un altro in Italia

Xiaomi Mi Store, il 30 Giugno ne aprirà un altro in Italia

Xiaomi Mi Store

A distanza di quasi tre settimane dall’apertura del primo Xiaomi Mi Store in terra italiana, il colosso cinese è pronto per fare il bis. Attraverso un evento creato su Facebook, infatti, abbiamo scoperto che il prossimo Xiaomi Mi Store italiano sarà aperto il 30 Giugno.

In particolare, l’apertura avverrà attraverso un evento in programma alle 9.00 del 30 giugno, in una località che per ora non è stata comunicata. Per  poter partecipare all’evento (e per ricevere un omaggio dallo staff), è necessario registrarsi, compilando il form con i propri dati, a questo indirizzo web.

Tra qualche giorno pubblicheremo l’indirizzo preciso del nuovo Mi Store sui nostri social, seguici per rimanere aggiornato!
Resta collegato con noi e dillo agli amici!

Vi aspettiamo!! Dove? …Lo scoprirete.

Per chi non lo sapesse, lo Xiaomi Mi Store al momento rappresenta l’unico modo per vedere, nell’insieme, tutto il catalogo di prodotti che il colosso cinese ha deciso di commercializzare nel nostro Paese. Tuttavia, l’acquisto di smartphone e di alcuni accessori può avvenire anche attraverso i partner ufficiali quali Mediaworld, Esselunga, Unieuro e Amazon Italia.

A questo proposito, vi ricordiamo che EURMI (rivenditore autorizzato ma non ufficiale per l’Italia) sta proponendo l’acquisto di Xiaomi Redmi Note 5 in versione Global e nella configurazione 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna a soli 178 euro.

In attesa di avere più informazioni sull’apertura del nuovo Xiaomi Mi Store in Italia, vi vogliamo ricordare che il nuovo top di gamma dell’azienda, lo Xiaomi Mi 8, non è stato ancora reso disponibile nè in Italia nè negli altri mercati europei in cui opera l’azienda, nonostante sia lo smartphone che ha attirato maggiormente l’attenzione nelle ultime settimane. 

FONTE