Home > News su Android, tutte le novità > Viber si aggiorna introducendo i pronostici per Russia 2018

Viber si aggiorna introducendo i pronostici per Russia 2018

viber

Nonostante non sia nominata tanto spesso quanto WhatsApp e Facebook Messenger, Viber è una delle applicazioni di messaggistica istantanea non solo più utilizzate ma anche remunerative grazie ai numerosi pacchetti extra. Gli sviluppatori del servizio hanno di recente rilasciato un nuovo aggiornamento che introduce, in occasione dei Mondiali di Russia 2018, una sezione dedicata ai pronostici e una serie di sticker.

Viber pronostici Russia 2018

È una tradizione consolidata nel tempo per gli appassionati di calcio di tutto il mondo di fare un pronostico dei risultati delle partite, indovinando i punteggi imminenti quando c’è un torneo globale come la Coppa del Mondo. I fan possono quindi vantarsi delle loro abilità di predizione e una profonda conoscenza del mondo del calcio agli amici. Alcuni mantengono la classifica su un foglio excel, mentre altri usano la lavagna dell’ufficio e vecchi studenti tengono le schede su un quaderno. Tuttavia, adesso c’è anche Viber!

La nuova funzione di classifica in-chat di Viber porta l’entusiasmo delle previsioni e del gioco nella sfera della messaggistica, consentendo agli utenti di competere istantaneamente e confrontare i punteggi su una classifica aggiornata automaticamente. Gli utenti possono inserire le loro previsioni tramite Viber e verranno automaticamente aggiunti a una classifica personalizzata.

Chi indovina i pronostici poi verrà ricompensato con una serie di crediti che potranno essere utilizzati per ottenere degli sticker gratuiti oppure per eseguire chiamate internazionali in maniera gratuita.

Nel caso non aveste ancora ricevuto la notifica di aggiornamento, vi basterà cliccare sull’appbox sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Play Store:

Viber Messenger
Viber Messenger
Price: Free+

VIA