Home > Giochi Android > The Elder Scrolls: Blades annunciato all’E3 2018 per Android e iOS

The Elder Scrolls: Blades annunciato all’E3 2018 per Android e iOS

The Elder Scrolls: Blades

Se la prima giornata dell’E3 2018 è stata molto interessante con le novità presentate da EA, anche della seconda non ci siamo potuti lamentare. Durante la conferenza di Bethesda, ad esempio, è stato annunciato il nuovo The Elder Scrolls: Blades sia per Android che per iOS. Il titolo è già disponibile in pre-registrazione su Android.

A differenza di quello che si potrebbe pensare, vi sono moltissime differenze con gli Skyrim più famosi per PC. Bethesda lo descrive così:

In The Elder Scrolls: Blades sei membro dell’antico ordine delle Lame. Costretto all’esilio, cerchi rifugio nella tua città natale remota solo per trovarla ridotta in macerie. Ora tocca a te riportare la tua città al suo antico splendore.

Blades contiene i molti marchi distintivi che i fan di Elder Scrolls amano del franchise: ambienti splendidamente renderizzati, qualità da console, magia potente, tonnellate di attrezzi da collezionare, abilità aggiornabili e, naturalmente, battaglie fantasy in tempo reale! I combattimenti vengono svolti mediante il touchscreen per attaccare con la spada, deviare gli attacchi in arrivo, lanciare un potente fulmine e altro ancora.

Essenzialmente in The Elder Scrolls: Blades sono 5 le azioni che si devono compiere:

  • VAI IN MISSIONE per diventare il campione della città affrontando avventure per giocatore singolo.
  • CREA e personalizza la tua città per restituirle l’antico splendore.
  • CONQUISTA amici e rivali in epici duelli nell’arena.
  • CREA il personaggio che desideri e scopri armi, armature e abilità uniche.
  • ESPLORA l’infinito Abisso con un sistema di combattimento all’avanguardia.

Nel caso foste interessati a a procedere alla pre-registrazione di The Elder Scrolls: Blades sul Play Store, vi basterà cliccare sull’appbox sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata:

The Elder Scrolls: Blades
The Elder Scrolls: Blades
Price: To be announced

VIA