Home > Giochi Android > Versioni fake di Fortnite girano in rete: attenzione ai download

Versioni fake di Fortnite girano in rete: attenzione ai download

Fortnite

Considerata l’attuale popolarità di Fortnite, comprendiamo se qualcuno di voi ha setacciato il web alla ricerca di un file APK da scaricare sullo smartphone. Dopotutto, Epic Games ha detto che Fortnite arriverà su Android questa estate, ed è praticamente estate a questo punto. Ma attenzione: Fortnite non è ancora disponibile su Android, e qualsiasi file APK troviate per il download è una versione fake, probabilmente piena di virus.

Una ricerca su Google rivelerà più di qualche versione fasulla di Fortnite per Android, così come anche su YouTube. Alcuni hanno effettivamente acquistato uno spazio pubblicitario su YouTube per ingannare ulteriormente le persone. La maggior parte di esse può essere facilmente individuata dallo stile non perfetto e dalla grammatica degli annunci in genere scadente. Resta comunque il fatto che dobbiate fare molta attenzione per salvaguardare la sicurezza del vostro smartphone.

Nel caso siate appassionati dei battle royale come Fortnite, abbiate ancora un po’ di pazienza e attendete la pubblicazione ufficiale. Quando Fortnite per Android sarà effettivamente distribuito da Epic Games, lo saprete sicuramente da noi che annunceremo la notizia. Su APK Mirror probabilmente sarà pubblicato, visto la sua natura freemium. Ma fino ad allora, non scaricate nulla che si chiama Fortnite e che non proviene da una fonte affidabile al 100%.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Might & Magic: Elemental Guardians è approdato sul Play Store e che, un po’ per sbaglio o per poca attenzione, nelle settimane scorse sul Google Play Store sono stati ri-pubblicati con successo diversi malware con nomi differenti.

VIA