Home > Giochi Android > Star Ocean: Anamnesis finalmente in arrivo in Europa

Star Ocean: Anamnesis finalmente in arrivo in Europa

Star Ocean Anamnesis

Era il 2016 quando Square Enix pubblicò su Android e su iOS, in esclusiva per il Giappone, il gioco Star Ocean: AnamnesisA distanza di due anni, finalmente la software house sta per portare il gioco anche a noi europei. Non sappiamo come mai siano stati fatti passare ben 24 mesi ma, come spesso si dice, meglio tardi che mai.

Al momento Star Ocean: Anamnesis è disponibile solo in pre-registrazione sul Play Store, mentre l’effettiva pubblicazione dovrebbe avvenire intorno a Luglio. Non sappiamo ancora la modalità ma ci sono buone chances che si tratti di un gioco freemium, ovvero con il download iniziale gratuito e con la presenza di acquisti in-app per lo sblocco di contenuti extra.

La trama del gioco è molto interessante e sicuramente piacerà agli appassionati di fantascienza

Dopo aver assunto il ruolo di capitano della nave stellare della Federazione Pangalactic GFSS-3214F, un attacco a sorpresa ti lascia in una situazione di impotenza mentre il malfunzionamento nell’iperspazio ti manda a sfrecciare verso i confini esterni dello spazio. Ma non tutto è perduto: arriva presto una misteriosa donna che può usare convenientemente un’abilità per evocare eroi di tutto il tempo e lo spazio. Questi eroi, ovviamente, torneranno utili mentre combatti per tornare a casa.

Nonostante la pre-registrazione sul Play Store sia stata pubblicizzata dalla stessa Square Enix, stranamente non è possibile raggiungere la pagina dedicata in quanto il link fornito è inesistente.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Might & Magic: Elemental Guardians è approdato sul Play Store, così come anche Super Monkey Ball: Sakura Edition mentre Wild Things: Animal Adventure è disponibile in pre-ordine.

Via  Fonte