Home > Giochi Android > MapleStory M disponibile per la pre-registrazione su Android

MapleStory M disponibile per la pre-registrazione su Android

MapleStory M

Da qualche ora gli sviluppatori di Nexton hanno aperto le pre-registrazioni sul Play Store per quanto riguarda il nuovo gioco MapleStory M. In realtà non si tratta di una vera e propria novità, visto che a Gennaio è stato possibile giocare una versione beta per qualche giorno.

MapleStory può essere considerato un classico del gaming, dal momento che è stato rilasciato per la prima volta sui computer con  Windows 98/ME/2K/XP e Vista.

Giocate con i classici esploratori di MapleStory che conoscete e amate: Dark Knight, Bow Maestro, Signore Notte, vescovo, e Corsaro! Competi con gli amici per salire di livello e diventa il primo a raggiungere il 4° lavoro, proprio come ai bei vecchi tempi! 

Se scegliete di pre-registrarvi, potete aspettarvi qualche ricompensa quando il gioco sarà ufficialmente uscito. Più persone si registrano, più premi potete aspettarvi. A 500 mila pre-registrazioni ognuno guadagnerà 50.000 Mesos (valuta in-game), 1 milione sbloccano 150k Mesos e qualche tipo di armatura epica mentre a 2 milioni si ottengono 300k Mesos con un pezzo casuale di un’armatura unica e una scatola misteriosa unica.

Al momento non ne abbiamo la certezza ma, dal momento che MapleStory M avrà a disposizione una valuta interna, è molto probabile che la pubblicazione effettiva avverrà in maniera freemium, ovvero con il download gratuito ma con la presenza di acquisti in-app per sbloccare vari contenuti extra.

Ad ogni modo, nel caso foste interessati alla pre-registrazionevi rimandiamo alla pagina ufficiale con l’appbox sottostante:

MapleStory M
MapleStory M
Developer: NEXON Company
Price: To be announced

VIA