Home > Giochi Android > Jurassic World Alive è finalmente disponibile su Android

Jurassic World Alive è finalmente disponibile su Android

Jurassic-World-Alive

Se siete fan dello stile di gameplay di Pokémon GO allora apprezzerete anche il nuovo Jurassic World Alive. Si tratta di un titolo sviluppato dalla software house Ludia Inc. che ci trasporta, come avrete sicuramente intuito, nel parco dinosauri più famoso di sempre.

L’obiettivo del gioco è quello di salvare i dinosauri dall’estinzione utilizzando varie tecniche, fra cui anche dei droni aerei:

Come nuovo membro del Gruppo Protezione Dinosauri (GPD), la tua missione è salvare i dinosauri dalla minaccia dell’estinzione. Esplora la tua città e trova i tuoi dinosauri preferiti, con nuove specie sempre più incredibili e terrificanti. Attiva la realtà aumentata per interagire nel mondo reale con queste feroci creature.

Usa un drone per rintracciare questi magnifici animali e raccogliere campioni di DNA, che potrai usare per salire di livello e creare ibridi nel tuo laboratorio. Quindi assembla la perfetta squadra d’assalto di dinosauri e combatti nell’arena, partecipando a emozionanti battaglie PVP in tempo reale!

Purtroppo mentre il download di Jurassic World Alive è gratuito, per continuare a giocare è necessario un abbonamento da 9,99 euro al mese.

Subito dopo la pubblicazione, ha ricevuto un aggiornamento che, fra le altre cose, ha portato anche il supporto alla lingua italiana:

  • Scopri 100 dinosauri da raccogliere e addestrare!
  • Allena il tuo team di battaglia e portalo a combattere in 7 arene esclusive.
  • Affronta giocatori da tutto il mondo e scala le classifiche.
  • Localizzazione in francese, italiano, tedesco, spagnolo, e brasiliano (portoghese).

Nel caso foste interessati al download di Jurassic World Alive, qui di seguito vi lasciamo l’appbox che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Play Store:

Jurassic World Alive
Jurassic World Alive
Developer: Ludia Inc.
Price: Free+

VIA