Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Note 9 in arrivo già a Luglio?

Samsung Galaxy Note 9 in arrivo già a Luglio?

Samsung Galaxy Note9

Il Samsung Galaxy Note 9 potrebbe fare il suo debutto ufficiale a fine luglio. Nonostante la serie Samsung Galaxy S9 abbia recentemente raggiunto il traguardo di 1 milione di vendite in Corea del Sud, le spedizioni sembrano essere in ritardo rispetto alle aspettative iniziali del colosso. Per questo motivo, un nuovo report afferma che il gigante degli smartphone porterà avanti un lancio anticipato del Samsung Galaxy Note 9.

In realtà, la nuova informazione sostiene che Samsung presenterà ufficialmente il Galaxy Note 9 un mese prima del solito, verso la fine di luglio, con le vendite che inizieranno a partire dalla metà di agosto. Questa decisione consentirà a Samsung di fornire il suo smartphone premium decisamente in anticipo rispetto alla concorrente Apple.

Dopotutto, il colosso di Cupertino ha programmato ancora una volta il lancio della sua nuova lineup di iPhone a settembre. Inoltre, il lancio anticipato dovrebbe avere un effetto a catena per i prossimi smartphone di fascia alta, permettendo di inserire un terzo top di gamma nel mezzo fra la linea S e quella Note.

Nello specifico, il report ribadisce i piani di Samsung di lanciare il Galaxy S10 a gennaio, nella speranza di massimizzare il potenziale di vendita del dispositivo per tutto il resto del 2019.

Tuttavia, poco più di un mese dopo le vendite dello stesso saranno a rischio di essere oscurate da un nuovo prodotto Samsung. Il secondo lancio, che dovrebbe attualmente avvenire verso la fine di febbraio, possibilmente al MWC 2019, riguarderà il primo telefono pieghevole di Samsung.

Insomma, si prospetta un finale di 2018 e un inizio di 2019 assolutamente ricchi di sorprese, con Samsung ed Apple pronte a “rispondere a tono” ai rispettivi lanci.

VIA  FONTE