Home > News su Android, tutte le novità > Ufficiale: Xiaomi aprirà un Mi Store a Milano il 26 maggio

Ufficiale: Xiaomi aprirà un Mi Store a Milano il 26 maggio

La notizia era nell’aria già da alcuni giorni, soprattutto dopo la diffusione dell’invito per il 24 maggio per un “misterioso” evento, ma finalmente c’è l’ufficialità: Xiaomi aprirà un Mi Store a Milano il 26 maggio.

Ecco i dettagli comunicati ufficialmente dalla società:

La location è ancora top secret e verrà svelata durante il grande evento di ingresso nel mercato italiano che Xiaomi ospiterà il 24 maggio a Milano ma, nel frattempo, i fan sono chiamati a scoprire la posizione esatta con un concorso lanciato dalla pagina Facebook ufficiale dei Mi Store italiani. I primi dieci che risponderanno correttamente riceveranno una fantastica sorpresa durante l’inaugurazione del Mi Store! 

Ovviamente quando leggerete questo articolo potrebbe essere già troppo tardi per partecipare al contest, visto il numero limitatissimo di utenti che possono essere presenti, ma ciò non vi impedirà di presentarvi all’inaugurazione il  26 maggio (le indicazioni sulla location precisa arriveranno probabilmente già nelle prossime ore).

Oltretutto c’è ancora un aspetto che siamo tutti curiosi di conoscere: ad oggi non si sa quali saranno i prodotti disponibili fin da subito all’interno dello Store. Infatti, per quanto ci saranno sicuramente tanti smartphone, spesso il Mi Store viene sfruttato per poter acquistare alcuni prodotti non facilmente reperibili online come le TV, i PC e i tanti gadget Xiaomi che non si possono acquistare comodamente su Amazon, al contrario degli smartphone ove spesso troviamo anche delle offerte particolarmente vantaggiose (Xiaomi Mi A1 e Xiaomi Mi Mix 2 sono arrivati a prezzi davvero molto competitivi).

Via – Press Release