Home > News su Android, tutte le novità > Google attesa ad Ottobre con 2 nuovi Pixel Phone, un Pixel Watch e nuovi Pixel Buds

Google attesa ad Ottobre con 2 nuovi Pixel Phone, un Pixel Watch e nuovi Pixel Buds

Google Pixel 3

L’evento di inizio ottobre di Google è diventato ormai sinonimo di nuovi dispositivi hardware e soprattutto smartphone Pixel e smart speaker della linea Google Home negli ultimi due anni. Eravamo già sicuri che il colosso americano in quello del prossimo ottobre introdurrà Pixel 3 e una nuova generazione di Chromecast ma ora abbiamo una conferma in più insieme ad un’aggiunta sorprendente.

Non solo Pixel 3 e Pixel 3 XL

Il famoso leaker Evan Blass ha riportato che Google continuerà con la tradizione di rilasciare la nuova generazione di smartphone Pixel in due dimensioni, normale e XL ma, all’appello, quest’anno ci sarà anche una seconda generazione di Pixel Buds (auricolari Bluetooth). Speriamo che questa volta siano totalmente wireless.

Come se non bastasse, visto il rinnovato interesse per Wear OS, il colosso di Mountain View presenterà anche 3 nuovi Pixel Watch da affiancare agli smartphone.

Molti degli appassionati chiedono a gran voce i nuovi Pixel Watch come una chiara indicazione dell’impegno di Google nei confronti della piattaforma (sebbene i recenti annunci di ci abbiano resi più ottimisti) e il modo di mostrare agli altri come realizzare correttamente gli smartwatch.

Probabilmente lo smartwatch Wear OS avrà il nuovo chip indossabile di Qualcomm, con un’eccellente durata della batteria, gli aggiornamenti in modo tempestivo e il pieno supporto a Google Assistant.

VIA  FONTE