Home > News su Android, tutte le novità > Top 5 Settimana 18 2018: i migliori articoli di Androidblog

Top 5 Settimana 18 2018: i migliori articoli di Androidblog

Eccoci arrivati al nostro consueto appuntamento domenicale con la rubrica Top 5 Settimana 18 2018.

1) LG G7 presentato ufficialmente

Iniziamo la carrellata della Top 5 Settimana 18 2018 con la presentazione ufficiale del nuovo LG G7. Il nuovo top di gamma di casa LG si presenta con delle specifiche hardware non del tutto entusiasmanti (la batteria è piccola, il display non è OLED e ci sono ancora solo 4 GB di RAM) ma con una caratteristica che desta curiosità: l’Intelligenza Artificiale. 

2) Honor 7X: rilasciata la EMUI 8.0 Stabile

Honor 7X ha ricevuto finalmente l’aggiornamento alla EMUI 8.0. Tante le novità, alcune delle quali erano già conosciute e altre no, ma potete verificarle di persona dato che il rilascio è iniziato anche in Italia.

3) Samsung Galaxy A6 e A6+ praticamente ufficiali | Specifiche

Samsung Galaxy A6 e Galaxy A6+

Non sono stati presentati ufficialmente nel vero senso della parola ma probabilmente nei prossimi mesi i nuovi Galaxy A6 e Galaxy A6 Plus arriveranno sul mercato internazionale per rimpiazzare il vuoto lasciato dal Galaxy A3 2017, rimasto ad oggi senza eredi.

4) Samsung Galaxy S7 e S7 edge: in rilascio Android 8.0 Oreo

Samsung Galaxy S7

Continua a destare attenzione il processo di aggiornamento ad Oreo dei top di gamma Samsung dello scorso anno. Un piccolo passo in avanti è stato fatto con il rilascio in UK e speriamo che a breve possa arrivare finalmente anche in Italia.

5) Android P disponibile a sorpresa anche per Xiaomi Mi MIX 2S | Download

Chiudiamo la carrellata della Top 5 Settimana 18 2018 con il rilascio assolutamente non previsto di una Developer Preview di Android P anche sul top di gamma Xiaomi Mi Mix 2S.

Ed anche per questa settimana è tutto. Appuntamento a domenica prossima con la rubrica Top 5 Settimana 19 2018.