Home > News su Android, tutte le novità > Come acquistare Nokia 7 Plus con 30 euro di sconto

Come acquistare Nokia 7 Plus con 30 euro di sconto

Nokia 7 Plus

Al fine di promuovere le vendite del nuovo Nokia 7 Plus, HMD Global ha deciso di organizzare una promozione molto interessante che permette agli utenti italiani di acquistare lo smartphone con un cashback di 30 euro. In pratica, viene offerto uno sconto di 30 euro sul prezzo di listino.

Si tratta di un’ottima occasione per acquistare uno smartphone di fascia media che fa del comparto fotografico la sua arma primaria. Ricordiamo infatti che lo smartphone può contare su una doppia fotocamera da 12 + 13 Mpixel e zoom ottico 2x (la stessa del top di gamma Nokia 8 Sirocco).

Come ottenere 30 euro di rimborso

Per usufruire del cashback da 30 euro, vi basterà seguire questi passaggi:

  • Acquista un Nokia 7 Plus
  • Vai sul sito www.promo-smartphone.it e inserisci i tuoi dati, il codice IMEI e una sua foto, il tuo codice IBAN, i dati e una foto dello scontrino.
  • Una volta che avremo verificato e convalidato i tuoi dati, effettueremo un bonifico di 30€ al codice IBAN indicato.

Insomma, non si tratta di un vero e proprio sconto ma di un rimborso parziale di 30 euro. Considerando che il prezzo di listino dello smartphone è di 399 euro, il costo reale da sostenere sarà di 369 euro.

É bene sottolineare che per usufruire del rimborso, l’acquisto del Nokia 7 Plus può avvenire o attraverso il sito web ufficiale o attraverso i rivenditori fisici che espongono la cartellonista pubblicitaria (principali catene di elettronica).

Nel caso foste interessati all’acquisto di Nokia 7 Plus dallo store ufficiale (con possibilità di reso entro 14 giorni e senza domande), vi basterà cliccare sul seguente link: