Home > News su Android, tutte le novità > Honor 7X: rilasciata la EMUI 8.0 Stabile

Honor 7X: rilasciata la EMUI 8.0 Stabile

Da oltre un mese stavamo aspettando il rilascio della EMUI 8.0 Stabile su Honor 7X. Dopotutto le novità viste nella versione beta rilasciata qualche settimana fa sono sicuramente molto interessanti ed ora è finalmente arrivato il momento del rilascio della EMUI 8.0 Stabile su Honor 7X anche in Italia.

Abbiamo già avuto modo di parlare in passato del Face Unlock, del supporto a Project Treble e di alcune novità in campo fotografico, ma Honor ha voluto portare alla nostra attenzione anche altre novità più nascoste.

Ecco allora alcune di queste novità introdotte nella EMUI 8.0:

  • Menu con collegamento rapido alle app – consente di accedere rapidamente alle funzioni specifiche di un’applicazione tenendo premuta l’icona. Un utente può anche trascinare una funzione desiderata dal menu pop-up per creare un collegamento rapido sullo schermo.
  • Nuovo dock di navigazione mobile – con il nuovo collegamento alla schermata iniziale, il nuovo dock di navigazione mobile consente agli utenti di navigare e utilizzare il dispositivo da qualsiasi punto dello schermo.
  • Aggiornamento delle Impostazioni e della Gestione telefono – il nuovo menu Impostazioni è ora più chiaro e intuitivo. L’aggiornamento del menu di Gestione telefono ottimizza automaticamente il sistema in base alle modalità di utilizzo, senza rinunciare al massimo delle prestazioni.
  • Funzione “cestino” presente in galleria – adesso gli utenti potranno ripristinare foto o video eliminati accidentalmente. La Galleria dell’interfaccia utente dispone di un cestino che conserva le foto e i video cancellati per 30 giorni.
  • Perfetta integrazione con Linkedin – l’aggiornamento EMUI 8.0, consente all’utente di sincronizzare le informazioni di contatto dei propri collegamenti su Linkedin, rendendo più semplice e veloce la gestione tra le piattaforme.
  • Collegare due dispositivi Bluetooth – l’aggiornamento offre la possibilità di connettersi a due dispositivi Bluetooth contemporaneamente, migliorando l’esperienza mobile e il divertimento dell’utente. 

Honor 7X  si può acquistare in Italia ad un prezzo che si aggira tra i 200 e i 230 euro online.

Via – Press Release