Home > Giochi Android > Paladins Strike disponibile sul Play Store: è il MOBA definitivo?

Paladins Strike disponibile sul Play Store: è il MOBA definitivo?

Paladins Strike

Nonostante la software house Hi-Rez Studios sia principalmente conosciuta per giochi legati alle console e ai PC, nelle scorse ore ha reso disponibile in tutto il mondo il nuovo MOBA Android chiamato Paladins Strike.

No, non si tratta di una novità in senso assoluto. La software house ha già pubblicato in passato per PC un gioco chiamato Paladins: Champions of the Realm. Tuttavia, con Paladins Strike l’obiettivo è quello di arrivare in cima alle classifiche di download.

Scaricando il gioco ci si può aspettare battaglie 5v5 e una scelta di oltre 15 personaggi diversi. Il combattimento, ovviamente, si svolge in tempo reale, e ci si può facilmente unire agli amici per giocare con la modalità di Siege o invocare un potente juggernaut nella modalità di gioco Summons.

Porta i Paladini sempre con te con Paladins Strike! In questo avvincente sparatutto a eroi, potrai avere più di 15 Campioni nel palmo della tua mano. Paladins Strike è stato sviluppato appositamente per i dispositivi mobile e offre combattimenti 5v5 in tempo reale con visuale dall’alto contro giocatori di tutto il mondo. Scegli tra diverse modalità di gioco e sconfiggi i tuoi nemici grazie alle migliori tattiche di squadra. Dove attaccherai? 

Dettagli e download di Paladins Strike

Come accade spesso in questi ultimi tempi, la pubblicazione del gioco sul Play Store (e sull’App Store di Apple) è avvenuta in maniera freemium, ovvero con il download iniziale completamente gratuito ma con la presenza di acquisti in-app.

Nel caso non voleste scaricare il gioco, vi basterà cliccare sull’appbox sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Play Store:

Paladins Strike
Paladins Strike
Price: Free+

VIA