Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus svela la data di presentazione per OnePlus 6 e rilascia nuove Open Beta

OnePlus svela la data di presentazione per OnePlus 6 e rilascia nuove Open Beta

Basta indiscrezioni su possibili date di presentazione di OnePlus 6! Finalmente la società ha deciso di mettere a tacere le ultime voci con un video ufficiale: lo smartphone verrà presentato il 16 maggio alle 18:00, ora italiana.

Come accadde anche l’anno scorso, l’evento di presentazione è accessibile a chiunque decida di pagare il biglietto (1000 posti disponibili) dal prezzo compreso tra i 18 e i 34 euro. Ma al di là delle modalità di presentazione, la realtà è che dovremo attendere tre settimane piene per vedere questo smartphone per la prima volta.

Nel frattempo i possessori di un “vecchio” smartphone OnePlus possono consolarsi con il rilascio di quattro nuove Open Beta. I possessori di OnePlus 3, 3T, 5 e 5T possono scaricare rispettivamente le versioni Open Beta 35, 26, 9 e 7 che fondamentalmente introducono le stesse novità (da qualche mese lo sviluppo del canale Open Beta va di pari passo con tutti e quattro gli smartphone, anche se gli ultimi due hanno qualcosa in più, come ad esempio la modalità earphone introdotta nella precedente Open Beta)

Ecco allora il changelog ufficiale:

Launcher

  • Supported double-tap to lock screen
  • Improved search history for App drawer

File manager

  • Hide lock-box entry in guest mode
  • Optimized scanninglogic for large files 

Quindi oltre alle varie ottimizzazioni per i file di grandi dimensioni e alla ricerca nel drawer ora sarà possibile bloccare lo schermo con il doppio tap.

Per ulteriori informazioni su come aderire al programma beta e procedere all’installazione potete fare riferimento al sito ufficiale dedicato (lo stesso per qualsiasi dispositivo aderente al programma Open Beta).

E a questo punto non resta che darci appuntamento al 16 maggio per la presentazione ma restate con noi anche nei prossimi giorni perché le info su OnePlus 6 non mancheranno di certo!

Via