Home > News su Android, tutte le novità > LG V35 ThinQ e LG V40 ThinQ attesi entro l’autunno

LG V35 ThinQ e LG V40 ThinQ attesi entro l’autunno

LG V40 ThinQ Storm

Nonostante LG abbia deciso di modificare la propria strategia rilasciando un nuovo top di gamma non con cadenza annuale ma solo “quando è realmente necessario”, sembra proprio che quest’anno assisteremo alla presentazione di altri 3 nuovi top di gamma. Oltre a LG G7 ThinQ la cui presentazione è fissata per il 2 Maggio a New York, ci aspettano le presentazioni di LG V35 ThinQ (nome in codice Emma) e LG V40 ThinQ (nome in codice Storm).

Al momento non vi sono dettagli su specifiche tecniche ed estetica dei due. Tuttavia, stando a quanto riportato da @evleaks, LG V35 ThinQ dovrebbe arrivare quasi in contemporanea a LG G7 ThinQ mentre per LG V40 ThinQ bisognerà aspettare o la fine dell’estate o l’inizio dell’autunno.

 

Come ampiamente fatto capire da LG relativamente al brand ThinQ, questi nuovi smartphone sfrutteranno in maniera consistente l’intelligenza artificiale e gli assistenti digitali per offrire agli utenti un’esperienza quanto più personalizzata possible.

Volendo spingerci in un territorio fatto di ipotesi, considerando che lo Snapdragon 855 non sarà pronto fino al 2019, è probabile che tutti e tre i prossimi top di gamma di casa LG utilizzeranno lo Snapdragon 845. Un’altra caratteristica che sembra essere certa è l’utilizzo di un display Full View con tanto di notch.

In attesa di avere più informazioni su LG V35 ThinQ e LG V40 ThinQ, vi vogliamo ricordare che tutti gli elettrodomestici smart di LG (aventi per l’appunto il marchio ThinQ) sono da un paio di giorni interamente gestibili mediante Google Assistant e Amazon Alexa.

FONTE