Home > News su Android, tutte le novità > LG G7 ThinQ si mostra in tutta la sua bellezza

LG G7 ThinQ si mostra in tutta la sua bellezza

LG G7 ThinQ

Da alcune settimane ormai sappiamo che il nuovo smartphone top di gamma di LG prenderà il nome che più era preventivato con l’aggiunta del nuovo brand usato per indicare i prodotti che fanno largo uso dell’intelligenza artificiale: LG G7 ThinQ.

Nonostante sappiamo ormai molto sulle specifiche tecniche (SoC Qualcomm Snapdragon 845, 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna), il design dello smartphone non è ancora molto chiaro. Questo almeno fino a poche ore fa, quando @evleaks ha pubblicato un’immagine che presumibilmente verrà utilizzata da LG come materiale pubblicitario per lo smartphone.

Come potete vedere, LG G7 ThinQ avrà delle cornici estremamente ridotte, non solo nella parte superiore (dove vi è anche la presenza della notch) ma anche nella parte inferiore.

Dall’immagine leaked possiamo anche notare che lo smartphone disporrà di un tasto per l’accensione e lo spegnimento sul lato sinistro, a differenza dei precedenti modelli che lo integravano al di sotto del sensore di impronte digitali posteriore.

L’aggiunta del tasto ThinQ

Nonostante non si veda, LG G7 ThinQ avrà a disposizione anche un nuovo tasto fisico sul lato destro che permetterà di accedere a una serie di funzionalità legate all’intelligenza artificiale (fra cui LG Lens). Su questo fronte, la speranza è che non venga seguita la strada di Samsung che non permette di riprogrammare e quindi utilizzare il tasto a proprio piacimento.

In attesa della presentazione di LG G7 ThinQ che, ricordiamo, avverrà il 2 Maggio a New York, vi vogliamo ricordare che il colosso coreano ha promesso aggiornamenti più rapidi con il nuovo Software Upgrade Center.

FONTE