Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus 6: un nuovo teaser svela un’inedita colorazione e una ricarica rapidissima

OnePlus 6: un nuovo teaser svela un’inedita colorazione e una ricarica rapidissima

Dopo una pausa di alcuni giorni ricominciano i rumor quotidiani relativi a OnePlus 6. Sembra che la società non stia facendo proprio nulla per fermare le tante indiscrezioni che un po’ alla volta stanno formando il quadro della situazione. Molte news sono state confermate dalla società stessa ed altre arrivano dai retailer. Oggi parliamo di un teaser che mostra alcune informazioni di cui non avevamo ancora trattato, a cominciare da un’inedita colorazione Coral Blue.

La società in questi anni non si è mai data da fare per mettere a disposizione un gran numero di colorazioni e anche quando ha presentato delle versioni particolari si è sempre trattato di “limited edition”, per cui il fatto che ci sia una colorazione blue fin dal lancio sul mercato sarebbe una bella novità.

L’altra novità che sarebbe comunque da verificare poi sul campo ha a che fare con la ricarica rapida. OnePlus da diversi anni è un punto di riferimento in questo settore grazie al suo sistema Dash Charge, che permette di ricaricare velocemente lo smartphone anche quando lo stesso è in condizioni di utilizzo stressante. Quest’anno OnePlus punta ad offrire un’autonomia sufficiente per un’intera giornata in circa 20 minuti di ricarica. 

Chiaramente quello dell’autonomia è un parametro che non si può giudicare in base alla scheda tecnica ma non abbiamo dubbi sulla velocità di Dash Charge.

Nessuna sorpresa, invece, per quanto riguarda la doppia fotocamera e per la quantità di RAM e di storage, dato che questi ultimi dati sono stati confermati dalla società stessa qualche giorno fa. Detto questo, ancora non si sa il dettaglio più importante: la data di presentazione. La cosa certa è che OnePlus ha esaurito le scorte del modello “5T” per cui non potrà attendere più di tanto per rilasciare il suo nuovo flagship.

Via