Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus 5T non è più in vendita sullo shop ufficiale

OnePlus 5T non è più in vendita sullo shop ufficiale

La scorsa settimana abbiamo dedicato molto spazio alle news relative a OnePlus 6, dato che la società sembra voler affrettare l’introduzione sul mercato di questo dispositivo. Ci sono molti indizi che lasciano pensare ad una commercializzazione entro l’estate: oltre alle notizie pubblicate direttamente dalla società sul forum ufficiale, durante il weekend le scorte di OnePlus 5T sullo shop ufficiale sono terminate e a questo punto è difficile che possano essere rifornite.

Ovviamente potreste decidere di acquistare OnePlus 5T su altri canali di vendita ma tenete presente che OnePlus non riconosce la garanzia del produttore sui dispositivi acquistati fuori dallo store ufficiale.

Se invece volete a tutti i costi uno smartphone OnePlus da acquistare sullo store ufficiale dovrete attendere il lancio sul mercato di OnePlus 6. Non sappiamo quando il device in questione sarà presentato ufficialmente e di conseguenza nemmeno quando verrà introdotto sul mercato, ma ci sono alcune informazioni “sicure” che vogliamo ricordare: OnePlus 6 avrà il notch come l’iPhone X e sarà dotato del processore Qualcomm Snapdragon 845. Sappiamo poi che ci sarà una versione con 8 GB di memoria RAM e 256 GB di storage. 

Altre informazioni non ufficiali ma abbastanza attendibili arrivano dall’India e ci mostrano la presenza di tre versioni con tagli di memoria differente e prezzi elevati, ma non al livello dei competitor. Presumibilmente la versione 6/64 GB non dovrebbe costare molto di più della versione base di OnePlus 5T ma per la versione Premium con 8 GB di memoria RAM e 256 GB di storage il prezzo potrebbe superare abbondantemente i 600 euro.

Via