Home > News su Android, tutte le novità > Google Home e Google Home Mini arrivano finalmente in Italia

Google Home e Google Home Mini arrivano finalmente in Italia

Google Home Mini

Dopo averli resi disponibili negli USA, in UK e in Germania e dopo aver portato Google Assistant anche in lingua italiana, il colosso di Mountain View ha finalmente iniziato le pre-vendite di Google Home e Google Home Mini in Italia.

I due smart speaker non sono ancora acquistabili ma è possible comunque iscriversi alla lista d’attesa per essere avvisati quando saranno effettivamente disponibili (secondo indiscrezioni, il 27 Marzo).

Per chi non lo sapesse, Google Home e la versione Mini permettono di valorizzare al massimo il potenziale dell’Assistente Google, fornendo ogni genere di informazione attraverso i comandi vocali.

Un universo digitale a portata di voce

Dalla musica alle informazioni sul web, passando dal controllo della Smart Home alle news da varie fonti (Sky, Repubblica, Radio Capital, RTL, ecc.), gli smart speaker di Google permettono di accedere a un intero mondo digitale attraverso la voce.

Ricevi risposte, riproduci brani, affronta la giornata, goditi i contenuti di intrattenimento e controlla la tua smart home semplicemente con la tua voce.

Ascolta musica, playlist e tanto altro con un suono avvolgente, grazie all’altoparlante a lunga escursione di Google Home.

Quando Google Home riconosce la tua voce ti può dare assistenza personalizzata per gli impegni, le notizie e tanto altro.

Oltre che sul Google Store, i due smart speaker saranno a breve disponibili anche presso i negozi delle catene Unieuro, MediaWorld e nei negozi Wind 3.

Google Home Mini

Pur non essendo ancora disponibile il prezzo di vendita, è semplice pronosticare un prezzo di 149 euro per Google Home e 59 euro per Google Home Mini. Mentre la versione tradizionale è disponibile solo in colorazione bianca, quella Mini viene offerta in grigio, nero e arancione.

Per altre informazioni e per iscrivervi alla lista di attesa, vi rimandiamo alla pagina dedicata del Google Store.