Home > Giochi Android > Westworld in fase di pre-registrazione su Android e iOS

Westworld in fase di pre-registrazione su Android e iOS

Westworld

Considerata una delle serie TV più riuscite, Westworld si prepara ad approdare anche sui dispositivi mobile grazie al gioco ufficiale. Di esso abbiamo già parlato in passato grazie ad alcune indiscrezioni ma in queste ore la WB Games San Francisco, in collaborazione con Kilter Films, ha aperto le pre-registrazione su Android e iOS. Il rilascio ufficiale è previsto per Aprile.

Coloro che effettuano la pre-registrazione a Westworld riceveranno dei contenuti extra molto interessanti, fra cui un accesso anticipato a Lawrence (non riveliamo chi è per non spoilerare la serie TV).

Purtroppo essa non sta avvenendo sui rispettivi store ma sul sito web dedicato. In questo modo, la pre-registrazione dà anche il via a una serie di newsletter che vi arriveranno con cadenza settimanale.

Ad ogni modo, in Westworld i giocatori assumeranno il ruolo di un nuovo apprendista Delos a cui è stato permesso di accedere alla Delos Park Training Simulation (DPTS). I giocatori avranno il totale controllo della simulazione e dovranno occuparsi di tutti gli aspetti della conduzione del parco di Westworld, inclusi produrre e prestare assistenza alle unità dotate di intelligenza artificiale ed esaudire i desideri degli ospiti.

Questo gioco ci permette di offrire ai giocatori su dispositivi mobili un nuovo ed emozionante modo per interagire con le tematiche avvincenti e la narrativa enigmatica affrontate dalla serie Westworld,” ha dichiarato Jonathan Knight, vicepresidente, capo dello studio WB Games San Francisco. “Non vediamo l’ora che i fan possano mettere le mani sul gioco per sviluppare le loro strategie uniche con cui dirigere e vivere il parco alla perfezione”.

Per procedere alla pre-registrazione, vi basterà cliccare sul link sottostante: