Home > News su Android, tutte le novità > EaseUS MobiSaver for Android 5.0, il software perfetto per recuperare dati da uno smartphone Android

EaseUS MobiSaver for Android 5.0, il software perfetto per recuperare dati da uno smartphone Android

Nonostante l’utilizzo dei servizi cloud ha un po’ ridotto la necessità di software particolari che ci aiutano ad estrapolare dagli smartphone e dai tablet immagini, video e file vari in caso di errori del sistema operativo, è ancora un grosso problema che crea non pochi problemi a molti. A questo proposito, vi segnaliamo il software EaseUS MobiSaver for Android 5.0 che, in pochissimi passi, permette di recuperare molte tipologie di file.

EaseUS MobiSaver è un software installabile sui PC Windows che permette, in appena 3 semplici passi, di estrapolare tutta la musica, tutte le immagini, tutti i video e tutti i messaggi da uno smartphone o da un tablet Android compromesso (sia dalla memoria interna che dalla scheda micro SD).

La sua semplicità di utilizzo e la sua flessibilità (sono supportati gli smartphone e i tablet aventi a bordo Android 8.0 / 7.0 / 6.0 / 5.1 / 5.0 / 4.4 / 4.3 / 4.2 / 4.1 / 4.0 / 2.3) è forse la caratteristica che lo rende tanto popolare.

Tre semplici step per estrapolare i dati

Per utilizzare EaseUS MobiSaver for Android 5.0, gli unici passaggi che dovete seguire sono 3:

  • Collegare lo smartphone al computer;
  • Avviare EaseUS MobiSaver ed eseguire la scansione;
  • Selezionare quali file recuperare.

Chiaramente il recupero dei file vuol dire un copia e incolla dalla memoria interna dello smartphone all’HDD del computer. Da ciò ne deriva che maggiori sono i file da recuperare, più tempo ci vorrà per farlo.

Download gratuito

Se tutte le caratteristiche e la semplicità di EaseUS MobiSaver for Android 5.0 non bastasse, sappiate che il suo utilizzo (in maniera limitata) è completamente gratuito. Se invece vorreste ottenere il massimo dal software di recupero, il costo una-tantum è di 45,08 euro.

Nel caso foste interessati a procedere al download gratuito di EaseUS MobiSaver, vi basterà cliccare sul nostro link sottostante:

Per maggiori informazioni sul sistema di recupero e sui vantaggi della versione a pagamento, vi rimandiamo al sito web dedicato.